fbpx

assistenza-gp-star-evolution-software-paghe

Il nostro servizio di assistenza GPstar evolution si basa sulle persone e non sui ticket. Al di là della cornetta troverai sempre professionisti del settore, competenti ed aggiornati in materia del lavoro, pronti a darti il proprio supporto tecnico.

Se necessario, i nostri collaboratori potranno accedere al tuo computer come se fossero seduti di fronte a te grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.

Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma Supremo. Ad ogni avvio del programma, sarà creata una nuova password che dovrà essere comunicata al nostro tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota.

L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente. Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al tuo terminale.

I nostri collaboratori  ti seguiranno telefonicamente durante tutto il processo dell’installazione guidata.

Per poter avviare una sessione di assistenza da remoto, cliccare sul link di seguito riportato e seguire le indicazioni che vengono riportate a video.

 Assistenza Supremo per GPStar evolution