Modalità operative di comunicazione per il lavoro intermittente
Con l’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 27 marzo 2013, e quindi dal 03/07/2013, le modalità per comunicare la chiamata di lavoro intermittente, adempiendo così agli obblighi di cui all’articolo 1, comma 21, lettera b) della legge 28 giugno 2012, n. 92 sono esclusivamente le seguenti:
- via email all’indirizzo di posta certificata intermittenti@mailcert.lavoro.gov.it
- per il tramite del servizio informatico reso disponibile, già in via sperimentale dallo scorso mese di ottobre 2012, attraverso il portale cliclavoro (www.cliclavoro.gov.it)
- a mezzo sms al nr. 339-9942256, solo ed esclusivamente in caso di prestazione da rendersi non oltre le 12 ore dalla comunicazione
Circolare Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale, n. 27/2013
Categorie
- Agevolazioni ed incentivi
- Aggiornamenti GPstar Evolution
- Altro
- Annunci e novità
- ANPAL
- Cassa Edile
- Circolari
- Comunità Europea
- Conservazione Sostitutiva Documenti
- Consulenti del Lavoro
- Contratti Collettivi
- Corte Costituzionale
- Corte di Giustizia
- Corte di Giustizia Europea
- Corte Suprema di Cassazione
- Direzione Provinciale del Lavoro
- Documenti Agenzia delle Entrate
- Documenti altri enti
- Documenti non classificati
- Documenti Regioni e Province
- ENPALS
- Enti Giustizia
- Enti Lavoro e Fisco
- Enti Previdenziali/Assistenziali
- Focus
- Garante Privacy
- Guide
- Guide Utilità
- INAIL
- INPDAI
- INPDAP
- INPGI
- INPS
- Ispettorato Nazionale del Lavoro
- ISTAT
- Leggi e Decreti
- Librounico
- Marketing
- Master / Convegni
- Ministero del Lavoro
- Ministero delle Finanze
- Mod. 730
- Mod. 770
- Modulistica
- News
- Procedura GPStar
- Senza categoria
- Statistiche
- Utilità