assistenza-gp-star-evolution-software-paghe

Il nostro servizio di assistenza GPstar evolution si basa sulle persone e non sui ticket. Al di là della cornetta troverai sempre professionisti del settore, competenti ed aggiornati in materia del lavoro, pronti a darti il proprio supporto tecnico.

Se necessario, i nostri collaboratori potranno accedere al tuo computer come se fossero seduti di fronte a te grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.

Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma TeamViewer o Supremo. Ad ogni avvio del programma, sarà creata una nuova password che dovrà essere comunicata al nostro tecnico e permetterà l’avvio della sessione di assistenza remota.

L’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente. Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al tuo terminale.

I nostri collaboratori  ti seguiranno telefonicamente durante tutto il processo dell’installazione guidata.

Per poter avviare una sessione di assistenza da remoto, cliccare sul link di seguito riportato e seguire le indicazioni che vengono riportate a video.

 Assistenza Teamviewer per GPStar evolution

 Assistenza Supremo per GPStar evolution